Studio come avvocato, presto. Seguendo il sogno. Di recente mi sono reso conto che non voglio essere un avvocato. Sono sposato da tre anni e quasi tutto questo tempo è stato una casalinga. Non so affatto cosa posso fare dopo. Ho molti hobby, ma hanno bisogno di soldi, ma mi vergogno di chiedere a mio marito, perché puoi trovare più importanti usi queste finanze. Ho pensato di collegare la mia attività professionale con un po ‘di hobby, ma non capisco come.
Inoltre, ho problemi con la comunicazione. Non mi piace essere nella società, parlare con le persone, in particolare gli estranei. A casa sono impegnato in inglese ora, a maglia e ricamare molto, leggere, guardare film. E mi opprime. Non riesco a trovare un lavoro perché c’è una sessione, quindi la difesa del diploma, della pratica e tutto questo in un’altra città. Ho esperienza di lavoro come segretario, venditore in un negozio di tè, responsabile delle vendite, costumi in teatro. Soprattutto mi è piaciuto lavorare come clientela, ma ho dovuto muovermi. Non ci sono stati problemi con la comunicazione, perché il teatro ha un diverso tipo di persone.
Non riesco a capire se voglio stare a casa o voglio in qualche modo ritrovarmi.
Hai fatto quello che volevi da molto tempo, avendo il tuo tempo. Ora molto di quello che stai facendo è stanco e non causa entusiasmo. La professione prescelta, ovviamente, non è stata all’altezza delle aspettative dei bambini. Ma l’educazione ricevuta, anche se non lavoriamo nella specialità, ci cambia, ci rende più ricchi, quindi non essere arrabbiato per ciò che è già stato fatto.
Ti sei provato in diverse aree, hai avuto un’idea di ciò che ti piace di più, ci sono hobby e hobby che puoi provare a fare una professione, puoi provare un lavoro diverso, cambiarla. Non hai bisogno di lavorare, puoi scegliere ciò che è interessante e importante per lo sviluppo. Puoi provare molte opzioni e rifiutare se si capisce che un percorso del genere non soddisfa le
tue esigenze. Non puoi rifiutare senza cercare di renderti conto di te stesso.
Non so cosa ti fermerai, ma devi seguire questo percorso, ne sono completamente sicuro. Lo studio finirà presto e non interferirà con il lavoro. I problemi di comunicazione possono essere solo temporanei, possono essere associati a un modo di vivere e un certo isolamento dall’attività sociale. Cerca il consulente di carriera per consigli quando si tratta di scegliere un lavoro. Ma mi sembra che tu debba solo seguire i tuoi interessi e non aver paura di errori e elezioni sbagliate. Puoi permetterti.