! Senza una colonna /

“Scelgo costantemente uomini più deboli di me stesso”

Scelgo sempre per il rapporto di uomini che sono meno intellettuali e attivi di me. Allo stesso tempo, in effetti, sono attratto da uomini più intelligenti e sviluppati, ma temo che non sarò interessante per loro. Ho pensato, forse ci sono davvero “il nostro” e “non le nostre” persone? E non importa come cerco di piacere a uomini più intelligenti e forti, sarò ancora interessante solo per coloro che sono “più facili”?

Ekaterina, 21

Non credo che ci siano “il nostro” e “non le nostre” persone. Due di qualsiasi persona, riunione, rappresentano solo una coppia potenzialmente possibile. Anche le persone molto adatte dovrebbero fare un lungo modo di riconoscimento e reale comprensione reciproca.

Le persone che valuti inizialmente come “deboli” saranno più controllate da te. Quindi, il problema è che stai cercando partner che dominerai, ma per i quali perderai rapidamente interesse al riguardo. Guarda, sembri polarizzare, dividere le persone in coloro che sono più forti di te e quelli che sono più deboli.

Le relazioni reali che saranno costruite sull’amore, la fiducia e l’interesse reciproco sono costruite con successo solo quando si verificano tra persone uguali, tra due partner adulti. Tutto il resto sarà coinvolto nel dominio, giocando a manipolazioni o dipendenza.

Penso che tu debba iniziare monitorando questi meccanismi malsani in qualsiasi comunicazione, imparando a riconoscerli e almeno osservarli se non è possibile rifiutare immediatamente. Devi incontrarti, scoprire le tue forti funzionalità e capire cosa ti basi, di cosa hai https://www.lakemirabel.com/come-risvegliare-la-tua-dea-donna-4-passaggi/ paura, cosa non è sicuro di ciò che vuoi cambiare. Non è necessario aspettarsi che una persona soddisferà tutto il tuo interesse per la comunicazione. Questo ti aiuterà a capire che i tratti del tuo personaggio sono importanti per qualcuno, che persone diverse si rivolgono a diversi lati della tua personalità.

Tutto ciò contribuirà a sentirsi più competente nella scelta di una persona che vuoi diventare più di un’altra.